RIFERIMENTI BANDO
POR MARCHE FESR 2014 – 2020 – Asse 1 – Azione 4.1 – Sostegno allo sviluppo ed al consolidamento di start up ad alta intensità di applicazione di conoscenza – Bando 2016. BANDO 2016 – LINEA DI INTERVENTO B
TITOLO PROGETTO
Lead Management del settore Hotellerie
BUDGET PROGETTO
336.700,00 euro
AGEVOLAZIONE CONCESSA
235.690,00 euro
DESRIZIONE DEL PROGETTO
Il prodotto che sarà sviluppato da Mind X Up nasce dall’esperienza maturata dai soci nel corso degli anni nel settore turistico-ricettivo, esperienza che ha permesso di verificare come in Italia la maggior parte delle strutture ricettive presenti, non siano in grado di implementare dei sistemi in grado di poter intercettare in maniera strutturata nuovi clienti dal mercato e soprattutto poter fidelizzare e dialogare con la propria clientela acquisita.
Il prodotto/servizio che si desidera offrire al mercato turistico-ricettivo ha l’obiettivo di supportare l’intero ciclo di vita e di relazione con il cliente, ponendo particolare attenzione alle tecniche e alle metodologie di approccio e gestione dei contatti in ottica di customer centric, customer experience, customer satisfaction.
La chiave di innovazione del prodotto risiede proprio nell’offerta di una piattaforma tecnologica che sia in grado di integrare all’interno di un unico sistema in modalità clouding il dialogo tra differenti piattaforme e data repository associando a questi un servizio di gestione, monitoring e reporting costante offerto grazie al supporto di professionalità dedicate e specializzate.
L’obiettivo principale e la finalità primaria del prodotto sarà quella di poter offrire alle strutture turistiche ricettive uno strumento che consenta loro di conoscere e anticipare le esigenze della propria clientela, anticiparne i bisogni e soddisfarne le aspettative sulla base di una doppia dimensione di misurazione e controllo: il CLV Customer LyfeCycle Value o valore quantitativo del cliente, e il CRV Custome Referral Value o valore qualitativo del cliente.