Mind X Up
La nuova fisica del marketing.
Creatività e metodo. Entusiasmo e pianificazione. Immaginazione e realizzazione.
Qui gli opposti si attraggono per creare il piano di marketing perfetto. Quello della tua azienda.
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Business Intelligence

Molteplici strumenti e metodologie di lavoro e una realtà poliedrica in cui ogni aspetto della vita aziendale trova la sua area di analisi e sviluppo. Questa è MindXup, una realtà di competenze e varietà di specializzazioni incanalate in un’unica dimensione. Una business factory dove le funzioni di studio, strategia, efficienza e operatività vengono rielaborate e implementate per creare un prodotto qualitativamente unico. Qui gli aspetti fondamentali e le potenzialità dell’azienda vengono analizzati e aggregati per creare soluzioni nuove, efficienti, vincenti.

METODO DI LAVORO

Molteplici strumenti e metodologie di lavoro e una realtà poliedrica in cui ogni aspetto della vita aziendale trova la sua area di analisi e sviluppo. Questa è MindXup, una realtà di competenze e varietà di specializzazioni incanalate in un’unica dimensione. Una business factory dove le funzioni di studio, strategia, efficienza e operatività vengono rielaborate e implementate per creare un prodotto qualitativamente unico. Qui gli aspetti fondamentali e le potenzialità dell’azienda vengono analizzati e aggregati per creare soluzioni nuove, efficienti, vincenti.

MIND X MARKETING

Il polo strategico ed il centro operativo di MindXup, dove un team affiatato e attento alle evoluzioni dell’ambiente lavora grazie a un expertise consolidata, un background di settore unico nel suo genere e un innato spirito all’innovazione. Questa l’anima di mind for marketing dove passione, metodo ed innovazione si fondono per creare strategie vincenti e tramutare la visione in realtà.

METODO DI LAVORO

Attraverso un primo brief presso il cliente, vengono acquisite informazioni ed analizzato il contesto di riferimento. Quindi, identificati le esigenze e gli obiettivi, si elaborano solu­zioni e proposte attraverso tecniche di Problem Solving Creativo (brainstorming, sinottica, mappe mentali, ecc.) con l’obiettivo di favorire libertà di espressione e far nascere idee e soluzioni di marketing innovative, “visioni autentiche ed originali”.

MARKETING ANALITICO

  • Analisi del sistema competitivo.
  • Analisi del cliente (comportamento d’acquisto e valore).
  • Valutazione quantitativa e qualitativa del mercato .
  • Segmentazione, Targeting e Posizionamento.

MARKETING PLANNING

  • Sviluppo del piano marketing: dall’analisi all’azione.
  • Project Work.

MARKETING OPERATIVO

  • Product Management.
  • Brand and Communication.
  • Digital Marketing.
  • Pricing.
  • Channel e Distribution Management.
  • Gestione delle vendite.

BUSINESS INTELLIGENCE

Competenze e strumenti per conoscere il passato, valutare il presente, garantire il futuro. Un’esperienza pluriennale e consolidata in business analisys per analizzare il passato aziendale, le performance, i recenti trend di mercato. Un sistema informativo aziendale supportato dai migliori strumenti hardware e software per analizzare le prestazioni e il contesto attuale. Una gamma di soluzioni strategiche a garanzia del futuro, basate su analisi ed elaborazione dati, simulazioni di scenari differenti e confronto coi competitors. Il tutto incastonato in un sistema di misurazione, analisi, valutazione e azione coerente con la mission aziendale per perseguire gli obiettivi strategici in focus.

INNOVATION & TECNOLOGY

Sviluppo di servizi innovativi a elevato contenuto tecnologico a supporto dei canali B2C e B2B per la creazione di nuove modalità di vendita e disintermediazione. Tali servizi sono incentrati nello sviluppo di piattaforme web per customer service, help desk, social crm e remote accounting per le fasi di pre e post vendita.