PIANO MARKETING E COMMERCIALE PER IL LANCIO DELLA NUOVA STRUTTURA
- Stesura del piano strategico di medio e lungo periodo
- Azione di promozione per l’apertura dell’hotel
- Azione di promozione sul target leisure, corporate
- Campagne di promozione per le singole business unit dell’hotel (spa, ristorante, lido)
- Organizzazione eventi stagionali
- Azioni di direct marketing
- Partecipazione alle Fiere nazionali ed internazionali più prestigiose
- Attività di Revenue Management per l’ottimizzazione della vendita della capacità ricettiva
PIANO DI COMUNICAZIONE
- Definizione concept e mood & feel dell’hotel
- Creazione della campagna pubblicitaria
- Linee guida per comunicazione ATL e BTL
- Stesura media planning
- Attività di copywriting
- Organizzazione conferenza stampa ed evento inaugurale
- Realizzazione di applicativi per le campagne di promozione (flyer, card)
- Sponsorizzazioni
- Attività di pubbliche relazioni
- Creazione di prodotto un editoriale con fidelity card “Le Marche con Stile”